sabato 30 giugno 2012

San Marino Adventures:
emozioni in sicurezza!


A qualche chilometro dal Cesare, immerso nella natura incontaminata
del "Parco Naturale di Monte Cerreto", potete trovare il famoso
"San Marino Adventures", un parco avventura che propone divertenti
ed emozionanti attrazioni sugli alberi.
E’ il parco avventura più grande della riviera Adriatica e con i suoi 16 percorsi garantisce divertimento per bambini, ragazzi ed adulti in totale sicurezza, mantendo comunque una divertente sensazione adrenalinica nell'esecuzioni dei diversi percorsi.

Per trascorrere una giornata speciale, fuori dall'ordinario, vi potrete mettere alla prova con passerelle, tunnel, cavi, carrucole, reti sospese, pareti d’arrampicata, ponti di tutti i tipi! In ogni caso la scelta delle attività non manca: il grande numero dei percorsi e la variegata tipologia di giochi consente un divertimento sia ai principianti sia ai più atletici e temerari.

La sicurezza nell’accedere ai percorsi è garantita da attrezzature professionali da alpinismo e dalla presenza di Istruttori esperti che curano con attenzione, cortesia e simpatia tutta la preparazione, l’istruzione e l’attività sui percorsi.

Percorsi ed attrazioni
6 percorsi per bambini, 10 per ragazzi ed adulti, un’area playground per i più piccini, 1 percorso paramiliare a terra che riproduce immerso nel bosco l’addestramento dei marines, 1 parete d’arrampicata di 10 mt con scuola di roccia.
Da provare: il Percorso Nero Inferno che vi porterà a 18 metri d’altezza e vi farà emozionare, la Carrucola Panoramica di ben 280 mt di lunghezza (un lungo brivido di 15 secondi fino a 60 km/h) oppure ancora il Percorso Ninja, una divertente variante adatta a tutti che richiede agilità e destrezza.
Insomma, a San Marino Adventures tutti possono sentirsi Tarzan, Rambo o un Avatar che si muove agile fra gli alberi!

Per i momenti a terra
Per chi preferisce accompagnare gli impavidi e comunque per chi desidera godersi in tranquillità la natura circostante anche tra un brivido e l'altro:
Bar, Area Relax, Area Barbecue, Connessione WiFi ad internet, Area Pic-nic.






Nessun commento:

Posta un commento