martedì 19 giugno 2012

"Occorre un luogo perché le cose accadano"


Per rilassarsi, per innamorarsi, per trascorrere momenti felici con chi ci fa stare bene oppure per costruire occasioni propizie di lavoro e di proficua collaborazione tra aziende, o ancora semplicemente per ritagliarsi un momento tutto per sè, è necessario (in ogni caso) un luogo perché i propri desideri possano realizzarsi.

Ci piace pensare al Cesare come ad un luogo dove vi accolgono persone sorridenti, felici di rispondere alle vostre esigenze e dotato di camere confortevoli dove trascorrere momenti piacevoli. Dove lo staff di un ottimo ristorante prepara per voi piatti che coinvolgono tutti i vostri sensi, cucinati davanti a voi sulla brace di un camino acceso al centro della sala, in una terrazza panoramica che rende l'atmosfera davvero magica.

Ben lontano dal classico "non-luogo" delle anonime camere di grandi alberghi, il nostro piccolo Hotel Ristorante di sole 18 camere si candida infatti a vostro "luogo di elezione" per i vostri soggiorni nel cuore dell'antica Repubblica di San Marino.
 
Amiamo i nostri luoghi, la nostra Repubblica, i territori che ci circondano, così ricchi di storia, di cultura ma anche di natura e di divertimenti. Nondimeno, amiamo il nostro “piccolo hotel dal cuore grande”.
Proprio per questo motivo abbiamo deciso di aprire di questo blog: per parlarvi dei nostri luoghi e per farli amare anche a voi.  

Vi parleremo dei numerosi eventi che sono organizzati nella nostra terra, delle nostre tradizioni culturali, storiche ed anche, perché no, enogastronomiche!  
Vi presenteremo, settimana per settimana, tante curiosità, informazioni utili ed anche spunti per una “vacanza da vivere”: non potrete resistere ad una visita a San Marino!
Vi  aspettiamo all’Hotel Ristorante Cesare****

Buona lettura! ;)

Nessun commento:

Posta un commento