giovedì 28 giugno 2012

“Geometrie sonore” 2012 - 11'edizione


Torna l’atteso appuntamento di Geometrie Sonore – Premio Speciale Matteo Palmieri, festival dedicato alle band emergenti che si tiene ogni anno a San Marino, nel castello di Domagnano. 
Un fine settimana dedicato alla musica, con le esibizioni di nuovi talenti per un concorso ricco di premi. Conduce le serate, la solare Sabrina Rocchi, in arte Sunny.
Geometrie Sonore 2012 prevede un nuovo appuntamento con la musica giovane; oltre alle esibizioni delle band, che si contenderanno la vittoria dell’edizione e i premi in palio, si terranno anche i concerti di ospiti speciali. Blues Mobile Show, Uppercut e Antonella di X Factor sono i nomi degli artisti che si esibiranno nel corso delle serate.
Le band in gara saranno invece 13, su 24 iscritte e si sfideranno nelle 2 semifinali di Giovedì 28 e Venerdì 29 giugno. Ogni sera passeranno le prime 2 band più votate dalla giuria qualificata, alla finalissima di Sabato 30, dal quale uscirà il vincitore assoluto della 11^ edizione di GS e al quale sarà consegnato il Premio Speciale Matteo Palmieri (un assegno di 500 Euro).
L'organizzazione assegnerà inoltre il premio della critica, che pèrmetterà a una della band di esibirsi live al Rockisland sul Molo di Rimini.
Il fine settimana di Geometrie Sonore prevede anche stand gastronomici, balli di gruppo e musica folk, giochi per bambini e altre proposte per il pubblico presente.
Geometrie Sonore 2012 si terrà dal 28 al 30 Giugno a San Marino, nel castello di Domagnano in Piazza Filippo da Sterpeto per tre giornate di musica e divertimento. 





Nessun commento:

Posta un commento