martedì 26 giugno 2012

Martedì in Centro, a San Marino



Musica, ambientazioni medioevali, degustazioni e shopping nelle suggestive vie del centro storico: in altre parole, a San Marino tornano i Martedi in Centro!

Ogni martedì fino al 18 settembre, infatti, dalle 18,30 alle 20,30 nel giardino del Cantone della Funivia potrete cominciare piacevolmente la serata degustando un buon aperitivo accompagnato da prodotti tipici. 

I luoghi che ospiteranno l'animazione medievale invece sono la Prima Torre (a due passi dal Cesare) e la Cava dei Balestrieri, dalle 20,30 alle 22,30.
 Tra le novità di quest’anno, le "esibizioni di musica" che vedranno protagonisti gruppi di San Marino, in Piazza della Libertà. Musica Jazz, quindi, dalle 21,30 alle 22,30.

L'Ufficio Informazioni Turistiche sarà aperto per l'occasione fino alle ore 22,00 con la possibilità di apporre il visto turistico sul passaporto.

Dal canto nostro, siamo felici di partecipare a questa bella iniziativa con 2 speciali proposte gastronomiche: al Cesare potete prenotare la vostra "Cena a tema" (Menù Antico o Moderno).









Nessun commento:

Posta un commento